ChiamaMappa

BELLAVITA AMSTERDAM -7/9 GENNAIO 2019

 Tutto pronto per la prima fiera internazionale a cui UmbriaTop parteciperà all’inizio del 2019 . Dal 7 al 9 Gennaio infatti 8 aziende partiranno in missione per Bellavita Amsterdam, per incontrare il mercato dei buyers dei Paesi Bassi.E lo faranno inaugurando una nuova linea di comunicazione che caratterizzerà il 2019 in tutti gli appuntamenti che saranno ben 6,  per il  vino regionale.

Umbria Top dopo Amstrerdam infatti, grazie al bando PSR Umbria presentato ( MIS. 3 2. – ANNUALITà 18-20 ) ,  approderà a Varsavia, quindi a Dusseldorf, poi a Verona, dunque a Milano ed infine a Londra. Contestualmente sarà presente con 10 aziende in USa e Canada, per un piano OCM ( promozione sui paesi Terzi) per missioni diffuse nell’intero arco dell’anno.

Ed in tutti I contesti sarà unica la linea di comunicazione.

Non solo vigneti, grappoli e barrique ma soprattutto persone che vivono le terre del vino, non botti ma panorami mozzafiato, che sintetizzino l’esperienza del vino nella nostra regione, individuando il nettare di bacco come “biglietto da visita” per una promozione intergata del territorio regionale ,

Ecco dunque l’elenco delle cantine partecipanti ad Amsterdam :

ARGILLAE ( dall’orvietano) , CANTINA BARTOLONI e CANTINA RIALTO ( da Montefalco), CHIORRI  ( dai Colli Perugini), I GIRASOLI DI SANT’ANDREA ( dai Colli Altotiberini) , MORAMI ( dal Trasimeno) , PIZZO GALLO ( Da Amelia)

I partecipanti, con i loro vini,  offrono dunque un viaggio esperienziale attraverso le denominazioni provenienti dall’intero territorio regionale e ci auguriamo che potranno convincere i palati degli operatori del Nord Europa che già vivono le nostre terre nei periodi estivi.